I migliori tritacarne

Chiunque ami la carne, di tanto in tanto, ha il piacere di gustarla tritata. Che sia un ragù, una torta rustica, hamburger o polpette, il tritato migliore si ottiene sicuramente se fatto in casa, specialmente se fatto con una selezione di tagli magri di carne.

Avere a casa un tritacarne vi consente, inoltre, di scegliere la tipologia di carne tra agnello, vitello, tacchino o in alternativa fegato e cacciagione per preparare degli ottimi patè.

Guarda Anche:  Il migliror Spremiagrumi

Tritacarne a manovella

Il classico dei tritacarne, dal corpo in ghisa azionato da una manovella la carne viene spinta all’interno dell’imbuto che compone il corpo del tritacarne, dove una vite elicoidale la spinge verso lame rotanti ed infine attraverso i fori di uscita. E’ dotato di dischi intercambiabili per ottenere tagli più o meno fini.

Nessun prodotto trovato per "tritacarne manuale".

Tritacarne Elettrico

I veri appassionati di cucina e tutti coloro che sono abituati a cucinare per un gran numero di persone concordano sul fatto che questo strumento è a dir poco indispensabile. Non solo rendere estremamente semplice tritare la carne, ma facilita l’operazione di trito anche di cipolle, mele, sedano oltre al pesce e il pangrattato.

Dotato di dischi di vario spessore, può essere dotato di accessori utili per confezionare in casa insaccati e salsicce.

Nessun prodotto trovato per "tritacarne elettrico".

Tritacarne a ventosa

E’ una versione riveduta ed aggiornata del tritacarne manuale che consente di non ancorarlo al tavolo tramite il morsetto (cosa non sempre possibile in tutte le cucine), ma viene fissato tramite una ventosa posta sul fondo.

Permette di effettuare due diversi spessori di taglio. Potete scegliere il colore che più si abbina alle vostre cucine.

Nessun prodotto trovato per "tritacarne ventosa".